Scuola Primaria di Bellagio

La scuola primaria o scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l’educazione primaria o elementare.

Codice Meccanografico: COEE80601L

Cosa fa

La Scuola Primaria di Bellagio fa parte dell’Istituto Comprensivo di Bellagio e si impegna a fornire un’educazione di qualità in un ambiente accogliente e stimolante. Situata in un contesto naturale suggestivo, la scuola promuove lo sviluppo integrale degli alunni, valorizzando il rispetto reciproco, l’inclusione e la collaborazione tra studenti, famiglie e insegnanti. Attraverso attività didattiche innovative e iniziative legate al territorio, la scuola contribuisce alla crescita culturale e sociale dei bambini, preparandoli a diventare cittadini consapevoli e responsabili.

Via Domenico Vitali, 9, 22021 Bellagio (CO)

22021

• Orari

Per gli orari di apertura della struttura si prega di rivolgersi alla segreteria didattica