Scuola Primaria di Nesso

La scuola primaria o scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l’educazione primaria o elementare.

Codice Meccanografico: COEE80603P

Cosa fa

La Scuola Primaria di Nesso è un punto di riferimento per l’educazione dei bambini dai 6 agli 11 anni, offrendo un ambiente educativo stimolante e inclusivo. La scuola si impegna a promuovere lo sviluppo delle competenze di base, come la lettura, la scrittura e la matematica, attraverso metodi didattici innovativi e tradizionali, incoraggiando la curiosità e il pensiero critico. Il corpo docente, attento e qualificato, lavora in collaborazione con le famiglie per accompagnare ogni alunno nella sua crescita personale e scolastica, valorizzando le diversità e favorendo il rispetto reciproco.

Di seguito una breve presentazione della scuola Primaria di Nesso

Presentazione scuola primaria Nesso

Via Pietro Binda 22020 Nesso (CO)

22020