Scuola dell’Infanzia di Lezzeno

La scuola dell'infanzia fa parte del Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita ai sei anni ed è il primo gradino del percorso di istruzione.

Codice Meccanografico: COAA80602C

Cosa fa

La Scuola dell’Infanzia di Lezzeno è un luogo accogliente e stimolante dove i bambini dai 3 ai 6 anni possono crescere, imparare e sviluppare le loro capacità in un ambiente sicuro e sereno. Attraverso attività ludiche, creative e didattiche, il personale educativo promuove il rispetto, la collaborazione e l’autonomia, favorendo il naturale sviluppo emotivo, cognitivo e sociale dei piccoli. La scuola si impegna a creare un ambiente inclusivo, in cui ogni bambino può esprimere la propria unicità e sentirsi valorizzato, ponendo solide basi per il futuro percorso scolastico.

Di seguito una breve presentazione della scuola dell’infanzia di Lezzeno

Presentazione scuola dell’Infanzia di Lezzeno .pptx

Loc. Ponisio, 22025 Lezzeno (CO)

22025